Trasimeno Fitness Festival 2019
L'evento dedicato allo sport a Passignano sul Trasimeno

Eventi 30 gen 2019

Presentata la nuova edizione del Trasimeno Fitness Festival che quest'anno si svolgerà a Passignano sul Trasimeno nell'area del Sualzo Beach il 22 e 23 Giugno 2019.

Si è messa in moto la macchina organizzativa per la nuova edizione del Trasimeno Fitness Festival che quest’anno si sposterà dalla tradizionale location di Castiglione del Lago a quella più suggestiva di Passignano sul Trasimeno.

Il format è sempre lo stesso: due giornate dedicate al fitness con un palco principale sul quale si alterneranno presenter di fama internazionale per dare vita a lezioni imperdibili. Nelle passate edizioni abbiamo visto ad esempio Alessandro Muò, Alessandro Uccellini e Cecilia Migliosi che hanno già riconfermato la loro presenza anche per questa edizione, Barbara Cappelli, Loriano Federici, Loredana di Pasquale, Chiara Marini e molti molti altri che speriamo di rivedere sul palco anche nel 2019.

La scorsa edizione ha richiamato sulle rive del Lago Trasimeno più di 2000 persone fra praticanti e spettatori che si sono divisi fra le zone con tante attività come group cycling, power bound, kangoo jump o aerobic.

Toccherà quest’anno al lungo lago di Passignano sul Trasimeno nella zona Sualzo Beach ad essere suddiviso in zone con vari palchi su cui si alterneranno i nostri esperti trainer che intratterranno i numerosi ospiti del Trasimeno Fitness Festival.

Novità di questa VII edizione la zona dedicata al fitness in acqua mentre rimangono appuntamenti fissi il palco principale dove troveremo il meglio del fitness internazionale, la zona dedicata al group cycling e allo spinning e quella dedicata al corpo libero.

La manifestazione organizzata da Palestra Perfect di Castiglione del Lago e Passignano sul Trasimeno con il patrocinio del Comune di Passignono sul Trasimeno, è giunta ormai alla sua VII edizione e rappresenta un format consolidato che nasce con l’intenzione di portare il fitness e il benessere a portata di tutti in una location da sogno come quella del Lago Trasimeno.

Gli organizzatori stanno ancora lavorando ai dettagli ma questa VII edizione si preannuncia davvero interessante.

Il fitness vi da appuntamento a Passignano sul Trasimeno il 22 e 23 Giugno per una due giorni di benessere dedicata alla salute di tutti!