XVI° edizione Bizzarri Golf Cup
Competizione golfistica Golf Club Perugia

Eventi 18 giu 2019

Si è giunti alla XVI° edizione della Bizzarri Golf Cup la competizione golfistica si svolgerà nello splendido scenario del Golf Club Perugia fortemente voluta dalla presidenza della Bizzarri S.r.L. ,azienda di Foligno leader nel settore dell’arredamento, l’evento richiama in Umbria , considerata il cuore “green” d’Italia, oltre i partecipanti alla gara, circa 200, ed i loro accompagnatori un gran numero di curiosi e turisti attirati anche dagli eventi enogastronomici e visite culturali in programma . Un evento sportivo dilettantistico tra i più seguiti in Italia e all’estero è anche un momento di grande promozione culturale e dei prodotti tipici del territorio.
07/06/2019 aperitivo presso il Golf Club di Perugia, seguirà la cena inaugurale nel Palazzo Giusti Orfini nel centro di Foligno edificato a cavallo tra il 1500 ed il 1600 impreziosito da affreschi manieristico-barocchi, la serata sarà allietata dalla presenza della cantautrice italo-canadese Sara Jane Ceccarelli
08/06/2019 Gaite di Bevagna in mattinata tra gli splendidi vicoli e botteghe artigiane di Bevagna potrete assistere alla rappresentazione in costume di quelli che erano gli antichi mestieri medievali, seguirà un pranzo con visita guidata alla fattoria Colsanto. Cena di gala all’interno della Chiesatonda di Spello si pasteggerà sulle note del Four Seasons Swing Soul Quartet.
09/06/2019 visita guidata del Museo Rionale Societas Juctorum, il Nobile Rione Giotti è l’unico rione ad aver istituito un museo sulla storia della Giostra della Quintana sfida cavalleresca Barocca che si ripete ogni anno a Foligno in due riprese una in Giugno ed una in Settembre, la visita si concluderà con un momento di degustazione dei piatti della tipica tradizione locale. Seguirà il pranzo di premiazione della competizione golfistica presso il Golf Club di Perugia.